Dove acquistare Dacia nuove e usate in Toscana

Nuova Comauto è una concessionaria Dacia presente in tutta la Toscana, potendo vantare una forte capillarità sul territorio. L’azienda ha saputo intuire le potenzialità del marchio, in costante crescita come numeri di vendita nel nostro Paese, rispondendo alle esigenze dei clienti con una fitta rete di centri vendita e assistenza sparsi in tutta la regione.

Nel tempo, Dacia ha saputo conquistare fette sempre più ampie di mercato proponendo auto che si contraddistinguono per un favorevole rapporto qualità prezzo, linee sobrie ma al tempo stesso al passo coi tempi, e una certa affidabilità meccanica.

Nuova Comauto ha visto nel prodotto, e nell’assistenza offerta dalla Casa, un’opportunità di business da cogliere per tempo, anticipando la concorrenza per offrire a tanti automobilisti toscani le auto del brand e un servizio di assistenza di prim’ordine.

Nuova Comauto, partner unico per privati e aziende

Nuova Comauto può contare su un’esperienza pluridecennale che ha permesso al gruppo di crescere costantemente, sia per volumi di vendita che a livello di presenza sul territorio. La gamma di servizi offerti è completa per soddisfare le esigenze di qualsiasi automobilista.

Presso le proprie sedi, Nuova Comauto propone tutti i modelli della gamma Dacia, oltre a una vasta selezione di auto usate e garantite, e competitive promozioni su veicoli nuovi e in pronta consegna. L’assistenza ufficiale permette di avere manutenzione ordinaria e straordinaria coperte dalla garanzia ufficiale della Casa, oltre alle periodiche scontistiche su parti di ricambio, check-up e interventi.

Altro fiore all’occhiello dell’azienda è il programma Business, che consiste in una serie di agevolazioni per chi ha la partita IVA. Commercianti, imprenditori, agenti di commercio e liberi professionisti potranno trovare la loro prossimna Dacia, o allestire una flotta aziendale grazie alla consulenza dedicata di Nuova Comauto, godendo di vantaggi e agevolazioni fiscali, oltre a piani di finanziamento e leasing personalizzati.

Dacia, regina di vendite in Europa

Negli ultimi anni, i dati di vendita in Europa vedono Dacia acquisire fette di mercato sempre più ampie, fino a conquistare con la Sandero l’ambita posizione di auto più venduta nel vecchio continente, scavalcando la Golf e confermando la leadership mese dopo mese. Anche in Italia, la Casa rumena si è confermata leader per distacco nelle classifiche di vendita auto alimentate a benzina/GPL.

Il segreto di tale successo è certamente da ricercare in un mix di fattori, che hanno convinto un numero sempre crescente di automobilisti italiani ed europei a scegliere vetture Dacia. Il prezzo di vendita è certamente un fattore importante quando si pondera l’acquisto di un’auto nuova, e su questo fronte il brand è storicamente più che concorrenziale.

Consumi in linea con la categoria, praticità degli allestimenti, e una certa affidabilità hanno fatto il resto, permettendo alla Casa di raggiungere in poco tempo elevati volumi di vendita.

La scelta di puntare su motorizzazioni GPL ha giocato un decisivo ruolo in questa storia di successo, per via dell’economia di esercizio e della possibilità di circolare anche in presenza di blocchi del traffico nelle grandi città, mentre i nuovi modelli elettrici in arrivo completeranno la gamma green di Dacia

La qualità dei materiali e degli assemblaggi inoltre ha subìto negli anni un progressivo ma costante processo di miglioramento, rispondendo sempre di più agli elevati standard a cui gli automobilisti italiani ed europei sono abituati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *